sabato 1 dicembre 2007

Storia puttanesca

Fonte

che bidonata che mi son preso!
Annuncio sul Carlino, 349.5919xxx, a pinarella in un appa del c.c., nn in quelli indipendenti tipo 15x, ma in uno di uno dei tanti "edifici".
La tipa in questione al cell si rivela essere molto interessante "22 anni, bionda, 1.70, 4a di seno naturale, belle tette, bel culo, fa tutto, parte da 50€". Dice di essere francese...io allora sono un eschimese...il tutto è tutto...vedremo
Mi apre una nave scuola, gentile, ok, ma tutt'altro che chiavabile, e mi spara 100€ dopo avermi assicurato di fare tutto cn calma senza fretta, massaggio rilassante cn olio e menate varie. Cn lei c'è una tipa + giovane, Irina, nn più di 26-28 anni, nn malaccio (3a abbondate, snella, culetto un pò così) ma tutt'altro che da svenimento. Dice di essere ungherese, in ogni modo la parlata ed i tratti fisici e somatici sono quella di una tipa dell'est.
Alla fine 100€ x una doppia senza massaggio, all covered ma cn calma, cellulari silenziati e nessuna risposta durante il trombo e niente scappate del tipo "devi andare via perchè di sotto c'è un cliente"... la storia deve insegnare qualcosa. Niente FK ma baci e leccate nel corpo reciproche.
Sa turneva a ca!
Una mezza ciaveda!
Preliminari inesistenti...inizio a leccarle un capezzolo..fai piano..cos'è, ce li hai di sale che dopo si scioglie?!?
Bocchino scarso! Pareva avesse paura di strozzarsi..nn me avrà mai preso in bocca più di un terzo...all'inizio sembrava una sega fatta cn la bocca...
Prima volta dove mi ha finito di mano xkè ci stavo mettendo troppo, altrimenti nn mi avrebbo fatto fare la seconda.
Prima di iniziare la seconda mi fa un "massaggio cn l'olio"...che altri nn è che una sega lubrificata. Dice "così ti rilassi"....così finisco prima la seconda, maledetta! Ma nn sa quello le aspetta...
Una volta bello in tiro la prendo a pecora...nn fa nessuna storia sulla veemenza, anzi, pare gradire, forse ha anche goduto, di sicuro la cosa nn le è dispiaciuta...la cosa preoccupante è che x tutto il pompaggio diceva "vieni, fai una bella sborrata, vieni, fai una bella sborrata"...
Dopo un po' mi fa stendere a pancia in su, penso, "farà la smorzacandela" invece mi sfila la gomma e mi sega...ma che cazzo fai!
"Di solito prendo 100€ x farlo una volta...cn te ho fatto xkè 6 giovane e bellino...xò hai il cazzo grosso e mi fai male"..."se te lo metto nel culo ti faccio male da bon"
La sega è stata fatta cn l'aiuto di un olio...piacevole devo dire...solo che le seghe so farmele da solo...
Lo smaronamento anzichè farmi concludere anzitempo mi ha portato a nn riuscire a venire e allora giù di bocchino, ovviamente gommato, ci mancherebbe! Un pò meglio, ma la poverina ha dovuto darci x un quarto d'ora e se nn mi spippavo un po' io visto come ci dava ero ancora là da lei e rischiava di slogarsi polsi, spalle e mascella... Almeno si è salvata nel ciuccio migliorando il pompaggio ed il risucchio mentre le toccavo ogni millimetro quadro delle sue tette.
Mentre mi rivesto la sua amica, quella che si spaccia x francese (papà francese e mamma spagnola...) diceva frasi del cazzo come "come sa và?", "mon amour", "intende espagnol?" poi prima che me ne andassi mi fa "la prossima volta fai cn me"
"100€ x appena mezzora sono tanti...le seghe so farmele anche da solo...nn c'era bisogno che ti dessi 100€...nn ci sarà mai una seconda volta...adiè!". Irina nn aveva fatto una bellissima faccia a quelle parole...

Nn posso assolutamente dirmi contento del rapporto prezzo/prestazioni ottenuto stando a come sono normalmente abituato (cn 100€ sono solito farmi delle belle abbondati chiavate)...erano troppi anche 50€...
Mi sono preso l'inculata di cui parlava Gomez...fa male!
Le selvaggie trombate degli ultimi incontri sono state un lontano ricordo, così come le scopate "sicure" dal punto di vista della soddisfazione con tipe come la Luanina, la venzuelana amica di Marina, qualche tipa di Valverde come le due romene, quella a cui ho fatto il culo x 2 volte e qualche buona domenicana (purtroppo ormai arrivano solo mezzi cessi)...ma "fatti non fummo per viver come bruti ma per seguire fighe nuove"...e lì molte volte uno si piglia l'inculata! Oggi è toccata a me...

100/30/4,5

1 commento:

Anonimo ha detto...

bel sito! me ne sono lette diverse :] i romagnoli hanno sempre una marcia in piu'.