venerdì 18 aprile 2008

Il nome della Sega - Capitolo 4

Forse per l'energica reazione forse perchè lo fulminai con lo sguardo il Giappo si mise buono e non aggiunse altro. Continuo' solo a guardarmi con avidità mentre si massaggiava le parti intime. Riciard che fino a quel momento sembrava completamente immerso nella nostra conversazione si blocco di colpo e gridò

"Sono in ritardo per la confessione!!!"
"Riciard cazzo dici ? "
"Lici, non puoi capire, il mio padre confessore mi sta aspettando nella cappella, non posso attendere oltre o saranno guai!"

Detto questo si tiro' il saio sopra alle ginocchia e comincio a correre verso il porticato. Fratello Bukkake lo guardava col suo solito strano sguardo e sorridendomi disse

"Padre Angus Sodomia non sarà contento. Non lo sarà affatto..."

Cercai di non pensare a cosa avrebbe fatto Padre Angus Sodomia a Riciard e mi avviai verso l'uscita quando mi si paro' davanti un gruppo di alti frati di colore che mi sbarrarono la strada. Costoro erano appena arrivati e stavano portando dentro al convento i bagagli. Fratello Bukkake mi raggiunse e si profuse nelle presentazioni: mi trovavo davanti a una delegazione di una confraternita americana tale "Brothers of the Big Black Cock" giunti nella loro sede per festeggiare la conversione di Riciard al loro credo.

Nessun commento: