giovedì 6 dicembre 2007

iPhone

Possessore N70, possessore iphone:

Iphone: ciao guarda che telefono mi sono comprato.
N70: bello, che fi*ata!

Iphone: guarda come faccio lo zoom sulle foto e come le ruoto!
N70: beeeello, grande foto, me la mandi via BT?

Iphone: ehm...non posso mi spiace, il BT è bloccato.
N70: a vabbè poco male, mandamelo via MMS.

Iphone: ehm...mi spiace, ma non manda MMS.
N70: azzo dai, mandami tutte le foto allora per email, magari zippale.

Iphone: ehm...non so se posso zipparle
N70: vabbè mandale tutte in allegato per email

Iphone: ma con l'EDGE impiego una vita! E qui non ci sono hotspot! E le foto posso allegarle solo una per volta!
N70: vabbè fa nulla, sarà per la prossima volta, fammi sentire gli mp3

Iphone: si guarda, si sentono benissimo
N70: ah si...bravo...fammi sentire come suonano come suonerie

Iphone: ehm veramente non posso, devo comprare mp3 da itunes
N70: eh si, tu sei onesto, bravo cosi si fa. Vabbè fammi vedere la fotocamera.

Iphone: si è 2 mpixel come la tua
N70: davvero? E come gira i video, il mio li fa CIF

Iphone: veramente non gira video e poi non mi serve, ho la videocamera della sonycanonpanasonicjvc
N70: eh ma che cag*ata dai! Il flash come funziona?

Iphone: purtroppo non ce l'ho, ma a me non serve, io ho la mia digitale
N70: capisco, sarà bellissimo il tomtom su quel telefono

Iphone: no, tomtom non funziona qua, ma c'è google maps, sai quello famoso che ti fa vedere lo stradario
N70: ah si, lo usavo sul 6600, ma tomtom nulla quindi?

Iphone: no, ma a me non serve, ho il tomtom one go xyz abcd
N70: oh senz'altro, capisco. Comunque se mi dai il tuo numero, ogni tanto ti videochiamo

Iphone: ehm, il mio non ha UMTS e nemmeno la fotocamera frontale!
N70: ma dai davvero? 600$ senza UMTS e videochiamata?

Iphone: si ma a me non serve, a casa ho l'adsl e non videochiamo perchè tanto ho la webcam a casa
N70: ah si hai ragione. Ops, ho la batteria scarica, mi fai mettere la sim nel tuo telefono che chiamo la mia fidanzata?

Iphone: ma il mio è simlock!
N70: azzo 600€ e nemmeno libero di mettere la sim che vuoi?

Iphone: si ma tanto a me non interessa, ho altri due telefoni muletti
N70: ah capisco, fa nulla grazie.

N70: guarda il mio nuovo tema, ma tu puoi cambiarlo?
Iphone: no, ma tanto a me non servono

N70: ok, ma almeno qualche gioco interessante?
Iphone: NO! non ce li ho! Non c'è java e non ci sono giochi!! Poi a me non servono, ho la xbox wii ps3,2,1,0 buon anno!

N70: e ma cacchio, ma è una mer*a sto cellulare
Iphone: ma che dici! E' la rivoluzione dei telefoni!

N70: ma almeno un blocca chiamate, una segreteria, un file manager ce l'hai, o no?
Iphone: NOOOOOO! Non mi servono caxxo! Posso prendere i virus! Sei matto??? Ho già una segretaria in ufficio, i file non mi interessano li ho sul PC e a me non chiama nessuno, sono uno sfi*ato!

N70: ma dai! Almeno posso farti vedere il divx di quella tipa che mi sono portato a letto l'altro giorno?
Iphone: NOOOO! Non li supporta! E poi non mi servono, ho già il lettore divxxvid xvdvisivxvso a casa!

N70: Ah ok, fa nulla ciao sarà per la prossima volta
Iphone: si vado a far vedere il mio nuovo cell a tutti gli amici

Nessun commento: