martedì 3 giugno 2008

Il nome della Sega - Capitolo 17 / Parte 2

La statua aveva preso vita e ora l'enorme cazzo parlava dalla cappella come un bibblico leviatanodalla fallica sontuosita'. Lord Anal rispose all'essere:
- AHAHAHAHA GRANDE PENATHOR, SIAMO NOI I TUOI UMILI SERVITORI CHE TI PORGIAMO IN DONO QUESTI SACRIFICI, SIA LODE E GLORIA AL TUO NOME PER IL BENE NOSTRO E DELLA TUA SANTA SEGA
Il mostro si rivolse verso le vittime e disse:
- BENE BENE... MI CIBERO' DI VOI E SACCHEGGERO' I VOSTRI CULI, MA COME E' SCRITTO NEGLI ANTICHI TESTI CONCEDERO' A UNO DI VOI DI ESPRIMERE UN DESIDERIO PRIMA DI INCULARVI A MORTE ... AGAGAGAGAGAG.. TU, CON LA FACCIA DA POMPINARO, PARLA!
Bfox, atterrito ma deciso a sfruttare la situazione ribatte' prontamente:
- Soccia, grande penathor, senti io ti chiedo di poter finire la mia tesi di laurea prima di essere inculato a morte. Mi pare ragionevole guarda l'ho gia' cominciata sai ?
E detto questo estrasse un lurido scontrino.
Il mostro si abbasso' e lesse:
- Vaselina 2 scatole, chiavetta usb da 4 Gb 1 pezzo, Vagisil Crema... MA CHE CAZZO E' QUESTO ?
Bfox guardo' lo scontrino e si accorse di aver sbagliato:
- Scusami Penathor, non è come pensi, non ho la figa, è che uso il vagisil perke' mi si irrita dopo avermelo depilato. Ecco la tesi vera! - E detto questo estrasse un altro consunto scontrino.
Penathor si inalbero:
- SONO UN DIO A FORMA DI CAZZO, NON DI COGLIONE, NON SONO DISPOSTO AD ASPETTARE L'ETERNITA' PERKE' TU FINISCA DI SCRIVERLA! ORA VOGLIO IL MIO ANANAS
Detto questo il mostro si abbatte' sul culo di Riccardo che urlo' in maniera disumana. Penathor comincio' a sbocconcellare l'ananas dal suo culo barrendo come impazzito. Riciard aveva le lacrime agli occhi e un vistoso sorriso che sembrava spaventosamente fuori luogo.
In quel momento, nella sorpresa generale, una grata sul muro salto' via e una carrozzella su cui sedeva un umanoide con in pugno quello che sembrava un lettore di floppy disk da cui usciva un raggio laser piombo' al centro della sala. Dietro a lui caddi io.
Ci fu un attimo di sorpreso silenzio e attonita immobilita', mentre io e crono bestemmiando contro una certa religione e alcuni dei suoi principali personaggi ci rimettevamo in piedi.
Lord Anal fu il primo a gridare:
- ALTRI INTRUSI!!! PRENDETELI!!!" - e estraendo il cazzo violaceo si precipito' giu' dal palco seguito da Padre Sodomia e Fratello Bukkake.
Crono sulla sedia a rotelle priva di controllo era come una trottola impazzita il cui laser faceva a fette chiunque si trovasse nel suo raggio.
Perirono cosi' Fratello Bukkake e Padre Sodomia, nonchè la maggior parte degli altri monaci.
Lord Anal comincio' a fare roteare il cazzo come un turbine mortale. La lama di crono si scontro' contro di lui lanciando scintille tutt'attorno. I due si batterono furiosamente per alcuni minuti finche' il pene di Lord Anal trafisse da parte a parte il cuore di Crono e la lama laser di quest'ultimo taglio' le palle al grosso monaco.
I due, stretti in un mortale abbraccio si accasciarono al suolo esanimi.

Nessun commento: