giovedì 10 gennaio 2008

Aldo Coppola e le donne cretine.

MERCOLEDI 19 PARTO DA RAVENNA PER ANDARE DA QUESTO FAMOSO ALDO COPPOLA,CON TUTTE LE SPERANZE DI UN BEL TAGLIO, E UN BEL COLORE, ORA, LASCIAMO STARE L ACCOGLIENZA PENOSA DELLA ... VECCHIA E DI GOMMA PRESENTE ALL INGRESSO, (PER INTENDERCI HA 40 ANNI PER GAMBA, E' BIONDA E HA I CAPELLI LUNGHI, E LA BOCCA CHE SEMBRA UN GOMMONE )O DI QUELLA CHE MI HA LAVATO I CAPELLI CON L ENTUSIASMO DI UNA CHE E' APPENA TORNATA DA UN FUNERALE, MA LUI, QUELLO CHE PER ME DOVEVA ESSERE UN MITO.... IL FAMOSO ALDO COPPOLA,IN UN ORA E MEZZA MI HA FATTO IL COLORE DI BASE I COLPI DI SOLE E IL TAGLIO,CHE PERALTRO E' DURATO 5 MINUTI A DIR TANTO, PER USCIRE DAL NEGOZIO QUASI UGUALE A COME CI ERO ENTRATA SOLO CON 410 EURO IN MENO, E TANTA RABBIA PER AVERE COMMESSO UN ERRORE UNICO CHE NON SI RIPETERA' MAI PIU', NON SARO' FAMOSA, E FORSE PER UN UOMO CHE NON E' NEANCHE PIU' IN GRADO DI SAPERE ASCOLTARE, I SOLDI CONTANO POO, MA A CASA MIA 410 EURO SONO META' DEL MIO STIPENDIO, E SE HO FATTO QUESTA PAZZIA E' PERCHE' CI TENEVO AD AVERE I CAPELLI BELLI, MA CIO' CHE MI HANNO FATTO IN QUEL SALONE (DI VIA MANZONI) ME LO POTEVA FARE ANCHE IL VICINO DI CASA CHE FA IL MURATORE.MANU

Fonte

2 commenti:

mara ha detto...

haha... ti capisco... purtroppo i parrucch sono dei ladri.
io sono stata da aldo coppola by simona a rovato (brescia) dove per taglio e piega ho speso 80 eu perche' mi ci ha piazzato anche una maschera inutile. la volta precedente per l'henne e la piega 90 euro.
mi sono lasciata convincere da amiche a provare il taglio e a tornarci per la 2 volta : fa schifo. i capelli sono tutti disordinati , il classico taglio ultrasfilato che fanno i novellini, erano piu' belli prima che entrassi.
in piu' nn ha nemmeno fatto la ricevuta entrambe le volte.
ma le mandassero la finanza!!

annalisa castelli ha detto...

ragazze e belle donne del pianeta...... che pensano che il parrucchiere fa miracoli...... io faccio la parrucchiera da 22 anni ho un negozio go coppola a cabiate e devo dire che cose del genere nel mio modesto salone nn succedono....nn prendiamo in giro il cliente, nn mettiamo maschere inutili e nn sembra che il mio collaboratore sia appena tornato da un funerale ..... l esperienza che ho avuto in questi anni di gavetta mi ha fatto molto ricredere sul marchio che ho esposto ma nn per il guru del capello cioè aldo coppola e mauro ma per l incompetenza dei miei colleghi..... ora mi spiace molto che tutti si lamentano ma vi assicuro di coppola ancora alla vecchia scuola ce ne sono e vi assicuro se se tutti i trattamenti si facessero come dio comanda il marchio e le clienti sarebbero entusiaste del lavoro e dei soldi che spendono..... vi abbraccio .... annalisa go coppola cabiate.....