domenica 4 gennaio 2009

X-verso

Posted by Ireneo

Avete presente quei momenti di svacco totale, fra amici (rigorosamente uomini), allo sbrago, a parlare solo ed esclusivamente di cazzate?

Ecco, nove volte su dieci dopo il calcio, il lavoro e le peggio puttanate fini a se stesse si va a girare sul sessuale....oh raga ho beccato una figa a lavoro....madonna se è zozza quella là ecc ecc ecc....soliti discorsi...solo che l'altra sera mi sono un pò stupito (e francamente divertito) di un discorso -perversione sessuale tirata fuori da un mio amico di cui devo rendervi partecipi e capirete alla fine perchè:

C: "Ah guarda lei è una zozza incredibile....a lei gli si potrebbe fare un bel panna e fragola, o anche un bel dirty sanchez."

Io: "Scusa C. , che cazzo sono il panna e fragola e il dirty sanchez?"

C: "Il panna e fragola è quando gli vieni in faccia e poi gli tiri una crocca fortissima nel naso e glielo spacchi....panna e fragola."

Io: "Capisco....e il dirty sanchez ?"

C: "Semplice, mentre te la trombi le metti un dito in culo, poi te lo passi orizzontalmente sotto il naso e ti disegni il baffo alla spagnola, dirty sanchez"

Io: *_*

C: "Che poi a seconda dell'inclinazione politica puoi convertire in dirty adolf"

Io: "...ho paura a chiedere..."

C: "Le metti due dita nel culo e ti disegni i baffettini alla adolf hitler in verticale, sotto il naso"

E io qui ho avuto l'immagine di imolan e fabry che fanno il dirty adolf....e il mio testosterone è partito per le ferie alle maldive.

Fonte

---

Posted by Lowfi

veramente secondo un mio compagno di squadra americano (quello che tromba rigorosamente brutte e grasse) il dirty sanchez lo devi disegnare su di lei, usando il cazzo come penna.

Fonte

---

Posted by Lowfi

allora..vediamo se ricordo bene..

Alabama steamer (tecnicamente il battello a vapore dell'alabama)

- Ponete la vostra donna a pecorina

- Praticate del sano e degradante sesso anale

- Quando vi siete sporcati per bene il pomparuolo, ponetelo in mezzo ai seni della vostra signorina.

- Procedete quindi ad andare avanti e indietro come un battello a vapore lungo la sua rotta in un florilegio di merda, secrezioni vaginali e quant'altro.

Adatto ai coprofili e a chi si è scoperto cornuto.

Angry Dragon (ovvero il drago incazzato)

- Fate bere alla vostra signora una bibita molto gassata, tipo cocacola o meglio ancora Perrier.

- Trombatela un po' se proprio volete

- Fatele iniziare quindi una pratica bucco-genitale nei vostri confronti.

- Fatto? state per venire? Bene

- Venitele in bocca

- Quindi, senza perdere neanche un momento, assesstatele un decisono pugno nella zona ventrale

- Il gas della bibita contribuirà a produrre un piacevole effetto sia sonoro sia di espulsione del vostro liquido seminale, dando l'idea di un drago che sputa fuoco.

Ottimo per ravvivare una relazione ormai spenta.

Angry Pirate (come potete ben immaginare è il pirata incazzato)

- Fate sesso (sempre se non vi fa fatica eh) con la vostra compagna

- Arrivati al punto giusto venitele copiosamente in un occhio, stando ben attenti a centrarne uno solo, senza sbavare.

- Il liquido seminale comincerà ad irritare l'occhio, facendo quindi arrabbiare la signora ( o signorina) che si alzerà in piedi

- A questo punto provvedete ad assestarle un buon calcione in uno stinco, decidete voi se in quello dalla stessa parte dell'occhio guercio o l'altro.

- Il saltellamento su una gamba sola sommato all'occhio tappato renderanno la poveretta una perfetta imitazione di un pirata dei Sargassi!!

Ottimo per testare il sense of humor della vostra compagna.

Grazie per l'attenzione, la lezione è terminata
scusate per la lunghezza...ma quanto ce vo' ce vo'

Fonte

---

Posted by fabry

A questo proposito vorrei raccontare dei piccoli aneddoti della mia gloriosa gioventù.

le solite avventure estive.

Una volta, un estate a caorle, una splendida trevigiana conosciuta in campeggio, me lo stava allegramente pompando quando alla mia domanda" scusa...sputi o ingoi ? " mi rispose" nè l'uno nè l'altro..tu vienimi in bocca e te lo stacco con un morso" ma in dialetto che mi fece ridere così tanto che dovetti uscire dalla tenda.

con un altra ragazza conosciuta a milano e dopo che per un mese me l'aveva fatta solo annusare riuscì a portarmela a casa e siccome che sono anche un po stronzo, mentre me la stavo chiavando a pecora, per vendetta, le feci il panna e cacao, ..poco prima di venire, quando laggiù è tutto un lago, lo tirai fuori e con un colpo secco glielo troncai in culo venendo.
la reazione fu spropositata, reagì con un grido di dolore alla tarzan, si girò di scatto mentre ancora mi sgocciolava e mi tirò un diretto con tutta la sua forza sul muso lasciandomi disteso a terra.

lla terza invece, in auto, rifeci lo stesso giochetto..ma ebbi la cortesia di non spingerlo di colpo per non fargli male...ma la cosa tragica fu che quando lo ritirai fuori....beh..." mah cazzo.."germano mosconi"...potevi dirmelo eh..echeccazzo.." per 2 giorni non si potè salire in auto nemmeno con i finestrini aperti.

Fonte

Nessun commento: