sabato 3 gennaio 2009

Sesso anale con sorpresa

Salve gente,
e' il mio primo post su questo NG, e devo dire che non lo ho nemmeno mai lurkato perche' mi ero fatto una strana idea, idea che ora e' cambiata in positivo. Dopo avervi raccontato questa poesia passo al problema.

Sto con una ragazza da 5 giorni, io ho 25 anni lei 31. Di per se la stora e' nata in modo divertente, lei diceva che io ero ragazzino, e lei donna, insomma, ha fatto tutto lei, e alla fine dopo 2 giorni a scambiarci battute e stronzate varie, sabato siamo andati in un luogo appartato e mi ha fatto 3 pompini! stanco ma soddisfatto sono tornato a casa, mi so fatto doccia shampo e so andato nel letto ancora, sempre compiaciuto. La domenica mattina mi chiama, dice andavo a casa sua perche' stava sola e si rompeva, vado e tra una chiacchiera e l'altra un battuta e un'altra, si riavventa di nuovo tipo falco sul pisello e succhia avidamente, alla fine si spoglia e incominciamo a scopare. Me la giro me la volto, di sopra di sotto, alla fine arrivo. Chiedo gentilmente di potermi sciacquare e dove gettare l'impermeabile, mi indica il bagno, torno e sta preparando il caffe'. Una sigaretta, le solite stronzate, allora ti e' piaciuto, non ti e' piaciuto, ( mi veniva quasi da ridere ) riafferra avidamente il pisello e succhia.

Sincermanete gli uomini capiranno, e credo anche le donne cioe' dopo un po' la cosa scoccia, quasi mi si ammosciava, alla fine questa si gira, si mette a 4 zampe insomma via a pecorina, e MAI A PENSARLO, con un mano si copre la fica, e dice si mette un dito nel culo, poi 2! si gira e sorride, io eccitatissimi glielo infilo. Mo non vorrei sembrare volgare, ma era una cosa paradisiaca, gridava come na pazza, era stretta, si muoveva in modo incredibile, alla fine stavo per arrivare in meno di 2 minuti, allora tolgo il pene da dentro al volo per fermarmi,........................eeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee orrore amici!

na puzza esagerata! sul preservativo un pezzetto di cacca ( 1 cm quadrato va' ) ma la puzza era raccapricciante. So rimasto 10 secondi nel panico, alla fine questa stava a pecora con e il buco del culo aperto che emanava sti gas nervini. Non sapevo che fare e glielo ho rinfilato dentro, la puzza si e' fermata! Mo non vi dico come stavo, cioe' il cazzo stava a 3/4 non mi ero mai trovato in questa situazione, ala fine dopo 20 minuti arrivo, tiro fuori l'affare e di nuovo na puzza di cane morto! scappo al cesso a buttare il preservativo e mi sciacquo un po', ritorno e giuro ragazzi, nel salotto c'era na puzza esagerata, come se fosse na fogna! Per fortuna squilla il cell e dico ( we sabrina mio padre mi cerca urgentemente ha un problema lo devo raggiungere per forza di corsa ) si lei ok teso' ci sentiamo questa sera.

La sera mi chiama ma io ero scioccato, NON AVEVO MAI SENTITO IN VITA MIA UNA PUZZA DI MERDA COSI', giuro roba da vomito, e dico che lunedi' devo fa' servizi e roba varia. Oggi tengo spento il cell, perche' non sapevo che dire, scontato che questa voleva fa solo sesso, e me scendo un po' da solo per riflettere, mentre giro la becco per strada, tutta abbronzata, minigonna, tacco a spillo insomma, uno schinato. Dico 2 stronzate ( cazzo non mi ero accorto di aver il cell spento, ho fatto tardi con mio padre oggi ) e lei se le beve. Mi portata in una birreria a ballare latino americano, si beve, io mi dimentico della puzza di merda e mi lascio andare, birra a tutta forza.

Al ritorno guiada lei e mi porta in un luogo sperduto, giuro gente, un posto desolato. Lei accende la musica ed esce dalla macchina, io scendo e questa si leva la mutanda! In quel momento sono preso da eccitazione perche' lei era sul cofano della macchina con fare troiesco, io mi calo i pantaloni ( gia' sapevo che tanto voleva succhiarlo ) e lei incomicia a succhiare ( mamma mia scusate se il post e' enorme ) un po' di sesso sul cofano, lei a gambe divaricate, poi in piedi ( na mezza schifezza ) alla fine si mette con la pancia appogiata sul cofano della macchina, insomma a 90 gradi, in quel momento m'e scattata na molla, mi so ricordato della puzza di merda e allora mi volevo fare una corsa per metterglielo nella fica e venire! niente, mi avvicino lei lo afferra e se lo appoggia sull'ano. Mi faccio coraggio, penso che non succedera' di nuovo, e tra qualche palpitazione iniziamo.

Sara' stato l'acool, ma non arrivavo! allora ogni tanto tiravo l'uccello fuori e me lo sbattevo insomma andavo avanti, alla fine arrivo. Vado in macchina per predere i fazzoletti, ancora con il pantalone mezzo calato, la luce si accende e sento na puzza, non forte ma avevo capito che era merda! vado per guardare, tenevo la mano destra tutta sporca di cacca, giuro gente, panico cioe' vedo sta mano fatta di cacca, il preservativo compretamente marrone, mi spiace dirlo, ma era marrone liquido cioe', questa stava a diarrea e non mi aveva detto niente, Getto il preservativo, pulisco quel che posso pulire della mano e ce ne andiamo. In macchina na puzza di merda che neanche sui cessi dell'autogrill si trova, apro il finestrino e metto la mano "offesa" fuori dal finestrino a pigliar area. Arrivo a casa, e mi disinfetto con acol, acqua ossigenata, acqua calda, acqua e sale e sapone, Passo alla doccia 3 sciacqui e poi me ne vado in camera davanti al pc cercando di trovare una soluzione. Intanto mi arriva un sms, e' lei, e dice: mi sa che mi sto innamorando di te.......

E qui incomincia il guaio. Non sapendo a chi dire tutto sto bordello, l'ho scritto qui. In parole povere io mo a questa la schifo un po'. voglio capi' una volta, ma se hai la diarrea non farmi fare certe cose! La mia ex ragazza, non voleva fare sesso anale, poi la convinsi, e lei si compro' un anal washer ( na psecie di clistere ) su internet. ogni volta che lo abbiamo fatto lo ha sempre deciso lei, perche' alla fine era lei a sapere se si era lavata se non ce'rano inconveniente etc.

Io mo che devo fare con questa? gli posso mai dire comprati un anal washer? oppure non mangiare fagioli? cioe', che cazzo devo fa'? io ho passato 2 giorni di merda nel vero senso della parola. E' la terza volta che faccio sesso anale, ed e' la prima volta che mi succede sta situazione, come credete sia meglio comportarmi tenendo conto che adesso la mia attrazione per lei e' uguale a -100? Gli posso che a me la cacca non piace? magai per lei e' normale, perche' vedo che anche in macchina lei era bella sorridente, quasi come se per lei non fosse successo nulla.

Aspetto qualche consiglio, scusate per il post lungo e gli errori di ortografia, ma sto ancora sotto l'effetto della birra e forse anche della cacca!
Byez!

---

Fonte

A chi avesse gradito il racconto, consiglio la (ri)lettura di Occhiolino, merda a catinelle e Il deodorante dove c'è il buco didietro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao gurada sto ancora ridendo solo com un cretino, il tuo post mi è piaciuto moltissimo credimi capico che tu forse piangi ma io mi sto pisciando dalle risate...cpisco l'imbarazzo e capisco che la puzza di merda fa calare ogni asta, ma che civuoi fare, magari se hai + confidenza cerca di farle capre che prima va a cagare, poi si fa un bel clistere profumato e poi se lo prende nel culo..ma mico po cagare ogni volta l'uccello..ciao e complimenti per il post

Anonimo ha detto...

oddio che mal di pancia..ormai il consiglio non credo che serva più..però sto post è la fine del mondo!!!evviva il clistere ed evviva il sesso anale, se fatto bene è una figata..parola di donna

sabry ha detto...

Ho finito ora di legegre il tuo post e sto ridendo da sola come una matta!! Sei simpaticissimo!! Cmq hai ragione te, la merda fa calare il desiderio sessuale, te lo dic una donna che il cazzo se lo fa mettere nel culo ma non ha mai avuto inconvenienti...merdosi ahahah
continua a postare, sei fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

io una volta ho inculato tua madre.
Quando gliel'ho filato ha fatto un kilo di merda, misto a sborra, tanto che io sono scappato urlando.


PORCO DIO TI ACCOLTELLO COGLIONE

Anonimo ha detto...

ti prego ti adoro. a me cmq una volta è capitato xD ma parecchio in profondità diciamo, ed era leggermente sporco..niente di che! poi 1 volta su 100 può capitare eh :D ma 2 su tre XD