domenica 4 gennaio 2009

Il deodorante dove c'è il buco didietro

Ho fatto una cazzata con l'amore della mia vita.
Mi vergogno talmente tanto che non voglio far sapere chi sono, tutto è successo due giorni fà.
Eravamo in macchina, ci eravamo appartati così perchè spesso a casa nostra ci sono i genitori e siamo costretti a farlo in macchina, sebbene io abbai sempre paura, sopratutto a causa dei fatti di cronaca che si sentono continuamente.
So che mi direte che sono un imbecille a fare le cose in macchina, che non si rischia, ma avevamo voglia e ci siamo appartati.
Lo stavamo facendo e io ad un certo punto l'ho girata per prenderla da dietro, anche se in macchina è dura.
Non so che mi è preso ho provato a metterglielo dietro e lei si è incavolata.
E qua non sarebbe niente di grave, c'ho provato diverse volte, ormai siamo in confidenza, ma stavolta ero riuscito ad infilarlo un pochino.
A quel punto è scoppiato il dramma, dopo che l'ho tirato fuori, nel giro di pochi secondi, ho cominciato a sentire un odore molto forte ma ho fatto finta di niente, pensavo fossero i nostri odori uniti anche al sudore e al calore.
Sono andato avanti da dietro ma ormai pensavo più all'odora che mi infastidiva che al piacere.
Non riuscivo più sopportarlo, allora mi sono interrotto e lei mi ha chiesto cosa stesse succedendo.
Io le ho detto di aspettare un attimo che guardavo una cosa, ho acceso la luce e ho visto una sfumatura marroncina alla base del mio pene.
Mi è venuto in mente in quel momento che avevo lo spray deodorante li vicino e non volevo dirle che avevo la sua c.... sul pisello per non farcela rimanere male, ma l'odore era troppo forte e le ho spruzzato il deodorante dove c'è il buco didietro.
Lei subito ha iniziato a gridare per dirmi che avevo fatto e poi ha cominciato a piangere e a gridare per il bruciore.
Allora ci siamo rivestiti e lei era abbiatissima mentre piangeva e l'ho riportata a casa.
Ora non mi vuole più ne vedere ne sentire.
Io non volevo farle del male, mi è presa così senza pensarci.
Io la amo ma non credo riuscirò mai a farmi perdonare.

---

Fonte

A chi avesse gradito il racconto, consiglio la (ri)lettura di Occhiolino, merda a catinelle e Sesso anale con sorpresa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

te sei un idiota mardornale!
ma te in bagno non ci vai mai? o siete del genere: la donna non fa la cacca?
se lei rifiuta un motivo ci sarà!sai esista una cosa chiamata stitichezza.... vediamo se succedesse a voi cosa fareste!siete veramente una mass di coglionazzi XD