martedì 12 febbraio 2008

Jesus is coming



8 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello quando cerchi "Gesù" in google e ti escono queste merde... ti escono più immagini di questo tipo che immagini "serie"...
però quando la gente vede queste cose si fa quattro risate e chissenefrega... tanto sono tutte favole e i cristiani sono degli invasati...
beh, sappi che per me non è una favola...
tu forse non credi che i cristiani amino veramente Gesù, forse credi che sia solo una cosa esteriore, che sia solo andare a messa e farsi vedere che siamo tanto bravi e devoti... ma non è così...
Gesù è l'uomo che mi ha sconvolto la vita, è mio padre, mio fratello, il mio migliore amico... Gesù è la persona che amo...
e non è così solo per me, ma per altre centinaia di persone, che ogni giorno devono subirsi queste merde...

per cui immagina che al posto di Gesù ci sia la persona che ti ha cambiato la vita, TUO padre, Tuo fratello, il TUO migliore amico... mettici la persona CHE PIU' AMI... immagina che una persona sia morta per salvarti la vita... poi cerchi in internet e ti trovi questa immagine... solo che al posto di Gesù c'è quel tuo amico! come ti sentiresti se ti succedesse?
prova a rifletterci un attimo invece di pensare subito che sono un'invasata e che mi merito una risposta ironica/irriverente... non mi interessa cosa risponderai...
vorrei solo cercare ti farti capire cosa provano centinaia di persone quando trovano immagini di questo genere...

ciao

Anonimo ha detto...

federica,

non puoi arrivare a delle conclusioni affrettate sul nostro modo di vivere la religione.

Dovresti leggerti tutto il blog per capire qualcosa di noi e poi, una volta che l'avrai fatto, saremo pronti a sentire i tuoi commenti in merito.

Con affetto,

Lysketto dei Lysketti

Anonimo ha detto...

il blog l'ho letto e la penso esattamente come prima...
il mio commento, ad ogni modo, non riguardava il vostro modo di vivere la religione (... vivere la religione...?)
quello che volevo far notare è che il web è uno "spazio pubblico"...
capisco che le stesse identiche cose le potrei dire ad altre centinaia di persone e il fatto che le dica proprio a voi è puramente casuale.
Capisco anche che, essendo uno spazio pubblico, ognuno ci possa mettere quello che vuole...
dunque, con la stessa libertà con cui voi pubblicate quello che volete, io vi faccio notare che certe cose possono ferire molto

Anonimo ha detto...

Carissima Federica,

Ciò che dici è giustissimo. Limitare la libertà di parola e pensiero altrui è sempre sbagliato.
Non possiamo far si che il web diventi alla stregua di un regime dove vige una censura socio-politica.

Come cittadini del web dobbiamo alimentare questo clima di libera espressione portando come contributo l'analisi attenta e precisa di tutte le forme espressive tipiche della gioventù italiana anche, se vogliamo, di quella che interpreta sopra le righe il modo di vivere il proprio credo culturale.

Inoltre Federica, ricordati che la fede va vissuta con intimo e privao raccoglimento e deve essere un fuoco interiore che brucia di passione per l'amore degli altri e consapevolezza mistica.

Non lasciare che le illusioni rappresentate dalle immagini create dall'uomo diventino per te dei falsi idoli. Non creiamo dei vitelli dorati capaci solo di sostituire l'idea che noi in realtà dovremmo venerare.

Il tuo supporto e la tua partecipazione al blog è ben accetta e spero che in queste pagine potrai trovare momenti di relax e sorrisi spensierati come solo noi, ben sappiamo, riusciamo dare ad altre persone.

Un abbraccio,

Lysketto dei Lysketti

Anonimo ha detto...

ahahah!!!! complimenti per la dialettica eh, le tue parole mi hanno davvero illuminata!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è stato un piacere figliola :)

non esitare a chiederci consiglio per qualsiasi altro dubbio tu abbia. La nostra luce sarà sempre a tua disposizione per dissolvere le tenebre dell'oscurità.

Con affetto,

Fratello Lysketto.

Anonimo ha detto...

troppo intelligenti le risposte, roba da causarti un picco di autostima... ma che ti spremi a fare? mica devi rendere conto a me...
io ti ho solo fatto un'osservazione...
non c'era tra le mie aspettative quella di cambiarti la vita con un commento, ma se per quello nemmeno di ricevere una risposta che mi piacesse (quando mai succede?)...

io però spero veramente che il Signore ti illumini...

ciao..

ah, davvero, non stare a sprecarti per un'altra risposta simpatica... se proprio vuoi mostrare al tuo pubblico quanto sei sagace... va beh, ma non farlo per farmi restare male, davvero a me non fa ne caldo ne freddo... anzi diciamo che non passerò neanche a vedere se hai risposto, ok?

Anonimo ha detto...

Cara federica,

Se il signore vorrà illuminarmi lo farà. Non spetta certo a noi suoi umili servi decidere quello che lui deve fare.
In quanto uomi siamo fallaci e dobbiamo seguire gli insegnamenti volti a salvaguardare l'ordine e l'armonia della società civile.

Detto questo, non ritengo giusto tu ti debba adirare per le considerazioni che io ho portato in avvallo alla nostra volontà di apparire intransigenti e anticonformisti su un argomento tanto dibattuto quanto popolare.

Peraltro ti do ragione sul fatto che questa non è la sede piu' appropriata per disquisire di teologia. Non lo è affatto. Queste pagine sono totalmente estranee all'argomento sollevato.

Concludo dicendo che il post l'ha fatto quel ciucciapistillincandescentidi MrBrix e quindi io che cazzo sto a scrivere qui al posto suo ?_?
E' a lui che ti devi rivolgere mica a me!!!

Sono forse io il custode della volpescura ? -_-

Baci e abbracci federicuccia :*