domenica 4 novembre 2007

FdM: figure di merda

Ritorno dal lavoro in macchina, mi ero soffiato il naso un'oretta prima e ora le mie narici pullulavano di incrostazioni sostanziose e fastidiose.
Lascio il collega sotto casa sua e riparto alla volta della mia.
Abbasso tutto il finestrino SX e inizio la fase dello scapperamento irrefrenabile.
(Solo stasera mi rendo conto che per questa attività sono completamente mancino... )
Insomma, avevo appena iniziato a smucinare e c'era roba grossa in giro.
Semaforo giallo in una strada stretta e poco trafficata, mi fermo.
Sono il secondo in fila per cui il veicolo davanti mi copre, e allora ci dò dentro al massimo approfittando dell'attesa.
Dalla SX le luci di un benzinaio self24 mi illuminavano, ma non ci dò peso.
Produco una di quelle robe a mezzaluna con gocciolina finale, che richiedono estrazione attenta e lenta, al che la afferro dal lato secco e mi cimento in un tiro da discobolo.
A metà dell'operazione di lancio, mi accorgo che dentro una macchina ferma davanti al suddetto self, c'era una tipa al telefono che se la stava ASDando copiosamente con l'interlocutore mentre mi fissava interessata, e appena incrociato lo sguardo col mio, ha abbassato il suo, smettendo di parlare e asdando ancora peggio, mentre il cappero volava elicoidalmente a metà della corsia opposta...
Semaforo verde... via lontanissimo...
Fonte

---

hey ragazzi sentite questa, stavo scopando con 4 modelle nella solita suite reale al four seasons di miami quando mi è venuta sete e ho ordinato "don perignon" anzichè "dom perignon" ohohoh, che risate si sono fatti alla reception
Fonte

(post ironico, in risposta a questo: questo)

Nessun commento: