giovedì 11 ottobre 2007

Stralci dalla nostra merding list

Rileggendo le mail nostra della mailing list ho notato una cosa che mi ha lasciato allibito, il 50% delle mail che siamo mandati parlano di merda e cagate l'altra metà di insulti alle ns madri.

Aprendo pagine a caso della mailing list ne è uscito questo, mi sembra doveroso postare queste mail e renderle pubbliche.


Lisk: "spero che da morto finiro' in purgatorio.
a cagare per l'eternita' con delle ottime riviste a portata di mano.
che sogno :))))"

Riks: "Ora va decisamente meglio, ho cagato, penso che il malumore intrinseco dipendeva essenzialmente da quello, è pure uscito il sole."

Lisk: "io non ho ancora cagato oggi.
appena lo faccio vi mando una mail"

Brix che parla dei film visti al cinema: "007 dopo pranzoHP alle 22.30
che dire... il film è bello, il libro molto di più.
confesso però che ci sono stati 5 minuti critici, in sala, in cui ho dovuto trattenere un peto indiavolato.per fortuna la morsa delle mie chiappe l'ha ricacciato nell'abisso da cui proveniva.
non vi dico la soddisfazione di farlo, una volta giunto alla mia macchina, da solo.è stato come segnare nella finale dei mondiali."

Lisk: "si ho fatto una cagata in 3 tempi. Come i film di una volta. Anzi come il signore degli anelli.
ah come mi sento rinfrancato e a distanza di ore".

E ancora Lisk... (non per questo ha composto "I Canti di Merda": "quello che ci vorrebbe adesso sarebbe una bella, grassa e corroborante cagata. Di quelle da mezzo chilo per intenderci. che quando ti alzi dalla tazza ti senti anche più alto."

1 commento:

Mr Brix ha detto...

che belli questi estratti di mailing list :°)