domenica 6 aprile 2008

Omicidio Meredith, Sollecito, Perugia

Riprendo un post di qualche giorno fa apparso sul blog "La terza faccia della medaglia", sulle indagini riguardanti Meredith, ovvero la giovane studentessa inglese di Perugia uccisa nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2007.

Qualche giorno fa era apparso su YouTube un video che mostrava come fosse approssimativa e grezza la raccolta delle prove nella casa dove è avvenuto l'omicidio, ovviamente tale video è sparito rapidamente.

E, non so voi, ma a me è parso che sui media più importanti non sia stato detto nulla.

Come dice il mio collega blogger:

"Il video è macabro, non è bello vedere una persona sgozzata. Ma si riesce a vedere chiaramente che asini lavorano alla polizia.

Il reggiseno, la prova definitiva per arrestare Sollecito, è in realtà sempre stato li strisciare per terra. Quindi bugie spudorate.

Verso la fine del video si sente un poliziotto che beatamente annuncia:”abbiamo lavato il lavandino, perciò se c’erano residui di tracce non li troviamo più.” Ma io dico, cosa gli è venuto in mente di mettersi a pulire il lavandino? Non so, dopo cosa hanno fatto? Stirato due camicie? Passato la cera? Lavato i vetri?"

Il video è nuovamente disponibile online, vi consiglio di guardarlo:


- More bloopers are a click away



Aggiornamento
Il video, dopo nemmeno un'ora, è stato rimosso anche da Metacafè.
Per ora è reperibile qui:


Indagini allitaliana - MyVideo

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' pazzesco questo video... Non credevo lavorassero così male.