lunedì 31 marzo 2008
domenica 30 marzo 2008
Mosley nazista e le 5 prostitute
Max Mosley, 67 anni, il multimilionario onnipotente presidente della Fia. Reuters
Mosley, festino sado-maso, La Fia vuol far chiarezza
Il potentissimo presidente della Formula 1, secondo un tabloid inglese, si sarebbe concesso un pomeriggio con 5 prostitute che avrebbe trattato a mo' di deportate dei campi nazisti. E lui poi si sarebbe fatto "visitare" da una donna-kapò
LONDRA (Gb), 30 marzo 2008 - Max Mosley, il boss della Formula Uno, sarebbe un sado-masochista. La sconvolgente rivelazione, con tanto di video-choc, è del domenicale News of the World, che ha raccontato i “giochi pericolosi” del presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), immortalato in un filmato di 5 ore mentre gioca a fare il comandante nazista con 5 prostitute, tutte vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano quelle usate nei campi di concentramento, alle quali dà ordini e infligge torture di ogni tipo. Nelle immagini, si vede chiaramente Mosley contare in tedesco (“Eins, Zwei, Drei, Vier, Funf, Sechs”) le frustate inflitte sul sedere nudo di una brunetta con una striscia di pelle nera, mentre le altre ragazze osservano in rispettoso silenzio la vergognosa scena. La Fia non ci sta e dopo aver sottolineato che si tratta di una questione "tra Mosley e il giornale", intende far chiarezza.
Prima di infierire sulle donne da sadico, il multimilionario si sottopone allo stesso masochistico trattamento, facendosi denudare da una donna-kapò che gli ispeziona i genitali e gli controlla i capelli per vedere se ha i pidocchi (esattamente come facevano i soldati nazisti con gli ebrei nei campi di sterminio) “abbaiando” ordini in inglese e ad alta voce, quindi lo lega con delle catene a una panca della tortura e lo frusta sul posteriore, intimandogli di chiedere pietà. Stando alle rivelazioni del tabloid, il video sarebbe stato girato nella notte di venerdì scorso nell’appartamento da 2 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) che Mosley possiede a Chelsea, non lontano dalla casa che divide con la moglie Jean (i due sono sposati dal 1960 e hanno due figli, Alexander, 37 anni, e Patrick, 35).
Per i loro “servizi speciali” le cinque prostitute avrebbero incassato 2.500 sterline (poco più di 3100 euro) in contanti, pagate dal boss della F.1 in anticipo. Finita l’orgia, durante la quale Mosley (“un bambino in un negozio di dolci”, come scrive il domenicale) non si è fatto mancare nulla, compreso un momento lesbo fra la brunetta di cui sopra e una delle ragazze bionde, il gruppetto si è intrattenuto per una decina di minuti a bere vino (ma il presidente della FIA ha preferito la sua solita tazza di tè) e a chiacchierare. Poi, ognuno per la sua strada che, per quanto riguarda Mosley, punta al Barhain, dove la prossima settimana ci sarà il terzo gran premio della stagione. Come ricordato dal News of the World, Mosley è il quarto figlio di Sir Oswald (morto nel 1980), fondatore del “British Union of Fascists” (formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini), nonché amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels.
Fonte
sabato 29 marzo 2008
Eartlings - Diventare vegetariani e non solo.
EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, nomitato dall'Academy Award (GLADIATOR) e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica.
Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali.
Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti.
Meno male che Silvio c'è
Si è detto troppo
E anche di più
Si è usata pure la musica contro
Oggi canto anch'io
E dico che
Menomale che Silvio c'è
Non ho interessi politici
E non ho neanche immobili
Ho solo la musica
E penso che
Menomale che Silvio c'è
Ci hanno provato
scrittori e comici
Un gioco perverso
Di chi ha già perso
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
La musica suona senza colori
Ma i riferimenti sono reali
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di crederci un po' in questo sogno
Per questo dico che
Menomale che Silvio c'è
Per questo dico che
Menomale che Silvio c'è
Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi non conta niente
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di crederci un po' in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di crederci un po' in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di crederci un po' in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
venerdì 28 marzo 2008
giovedì 27 marzo 2008
Lina Manolesta del Grande Fratello 8
mercoledì 26 marzo 2008
martedì 25 marzo 2008
sabato 22 marzo 2008
mercoledì 19 marzo 2008
martedì 18 marzo 2008
lunedì 17 marzo 2008
Shakinit.com 400 dollars booty contest
domenica 16 marzo 2008
venerdì 14 marzo 2008
Tim Patch, Pricasso
"Ho cominciato alcuni anni fa durante una festa di Natale, poi è diventato un vero lavoro".
Pricasso usa soltanto colori ad acqua (...)
Il video.
giovedì 13 marzo 2008
Le nostre postazioni
Talpa Nuda Africana
Si chiama Talpa Nuda Africana.
Quindi se hai avuto una brutta giornata... ricorda:
Vivere è abbastanza difficile,
ma vivere somigliando a un cazzo coi denti da coniglio deve essere veramente tremendo.
L'eterocefalo glabro, o talpa senza pelo (Heterocephalus glaber), è un roditore della famiglia Bathyergidae, unico rappresentante del genere Heterocephalus...
(Fonte: Wikipedia).
mercoledì 12 marzo 2008
Storie dalla Sala Macchine 2008
www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=/storie/08/story1
domenica 9 marzo 2008
sabato 8 marzo 2008
Airbus A320-200 Lufthansa
Link.
Altri video impressionanti su un atterraggi: